Orologi casio bambini

Orologi Casio Bambini: le collezioni pensate apposta per i più piccoli

I bambini, quando arrivano ad una certa età, iniziano a diventare difficili e anche per quanto riguarda la scelta dell’orologio cominciano ad avere esigenze diverse da quelle che potevano avere qualche anno prima. Gli orologi Casio Bambini sono perfetti per i più giovani perché pensati apposta per loro e sono ricchi di funzionalità che sicuramente possono tornare utili anche ai più piccoli: questo marchio ha sempre saputo coniugare design e caratteristiche tecniche in modo eccellente e non si è mai fermato alle collezioni più classiche perché è alla continua ricerca di innovazione, adattandosi a tutte le richieste del mercato.
I bambini quando arrivano oltre i 10 anni non vogliono più indossare orologi con disegni infantili perché si sentono cresciuti e proprio per questo motivo le collezioni di orologi Casio Bambini sono l’ideale per loro.

Orologi Casio Bambini: la collezione Baby-G

Nonostante esistano al giorno d’oggi diversi modelli di orologi Casio per bambini e ragazzi, sicuramente per i più piccoli la collezione Baby-G è quella maggiormente indicata perché pensata apposta per una fascia d’età compresa tra i 10 e i 14 anni. Questa linea è dotata di una struttura molto robusta, con un sistema antivibrazioni e antiurto: non c’è da preoccuparsi quindi sulla resistenza di questi orologi perché sono appositamente realizzati per sopportare le attività dei più piccoli.
Anche le funzioni sono alquanto soddisfacenti ed i vostri ragazzi saranno contentissimi di poter utilizzare questi orologi Casio bambini: retroilluminazione, possibilità di impostare il fuso orario, cronometro, calendario, timer, conto alla rovescia e allarme acustico. Si tratta quindi di veri e propri orologi Casio completi di tutte le funzioni che si possono trovare anche nei modelli da adulto, sono unisex e si possono acquistare in moltissime colorazioni differenti.

Orologi Casio Bambini: quanto costano?

Gli orologi Casio Bambini hanno dei buoni prezzi, soprattutto se acquistati online: su Amazon si possono trovare tutti i modelli della linea Baby-G ma non solo a prezzi ancora più convenienti e generalmente si va dai 70 ai 120 euro per le collezioni più recenti. Considerano la qualità di questi orologi il prezzo è quindi assolutamente nella norma, anche perché rispetto ad altri orologi per bambini i Casio hanno una resistenza praticamente imbattibile.

Trova le migliori offerte di orologi Casio per bambini online!

Il Casio Collection LW-200D-4AVEF appartiene alla collezione di orologi Casio specificatamente pensata per bambini e ragazzi: le dimensioni sono ridotte, i colori più accesi e...

Il Casio Baby-G BA-110BC-9AER appartiene alla collezione Casio specificatamente pensata per bambini e ragazzi che vogliono indossare un vero e proprio orologio dotato di funzionalità...