Casio Pro-Trek

Casio Pro–Trek: gli orologi perfetti per l’outdoor, anche estremo.

Casio è la casa che produce orologi per tutte le vostre esigenze dalle occasioni più eleganti a quelle tecniche che richiedono un orologio dalle alte prestazioni. Per questo motivo, Casio ha pensato agli orologi Pro Teck che sono i compagni ideali per le avventure outdoor, anche le più estreme. Questi sono gli orologi Casio che fanno al vostro caso se siete amanti dell’alta quota e delle esplorazioni. Per affrontare nel modo migliore la natura e le sfide che presenta, Casio Pro Teck è l’orologio perfetto che ha una tecnologia d’avanguardia che si contraddistingue per essere al top della gamma. Casio si evolve per offrirvi sempre il massimo dalla tecnologia e dalla produzione orologiaia. Non solo un segnatempo, gli orologi Casio Pro Tec sfidano con voi le condizioni più estreme e inospitali per la vita umana.

Conosciamo meglio i 3 sensori ovvero i Triple Sensor che rendono Casio Pro- Teck il numero uno per l’outdoor.

Caratteristiche principali dei Casio Pro-Trek

L’altimetro dei Casio Pro-Trek

Gli orologi Casio Pro Teck sono quello che fa per le vostre spedizioni ad alta quota grazie anche al Trple Sensor che comprende un pratico altimetro che vi consentirà di conoscere sempre l’altezza a cui vi trovate. Una caratteristica molto preziosa che rende gli orologi Casio Pro Teck perfetti per la montagna, è la capacità di registrare ogni minima variazione di altitudine. In questo modo, sarete sempre in grado di conoscere l’altezza a cui vi trovate per provare a superare i vostri record personali e non solo. Indossare un orologio del genere significa essere dei veri professionisti dell’outdoor che hanno sempre bisogno di nuove esperienze al limite, in solitaria o anche in cordata.

Il barometro dei Casio Pro-Trek

Il Triple Sensor dell’orologio Casio Pro Teck ha anche il barometro che è essenziale in tute le missioni di outdoor. Sia nelle zone calde che in quelle fredde, è di fondamentale importanza conoscere le condizioni meteorologiche. Il barometro del Triple Sensor indica la pressione atmosferica e la temperatura esterna. In alta quota, il tempo può cambiare velocemente e perciò dovete conoscere le condizioni meteo per poter prevedere l’evolversi della situazione onde evitare situazioni pericolose. Il sensore del barometro è particolarmente sensibile perciò è in grado di registrare anche il minimo cambiamento e le escursioni termiche più piccole. Il microprocessore che registra le variazioni ve le restituisce visualizzandole in termini di gradi centigradi sul quadrante del vostro orologio Casio Pro Teck.

La bussola digitale dei Casio Pro-Trek

Gli orologi Casio Pro Teck hanno anche la bussola digitale grazie al Triple Sensor che è un esclusiva della tecnologia Casio. La bussola digitale è in grado di indicarvi la direzione in cui state andando, questo diventa di enorme importanza nel momento in cui non ci sono altri riferimenti. Invece di portarvi dietro diversi strumenti per l’outdoor, vi basta indossare un orologio Casio Pro Teck che ha tutto quello che vi serve. La bussola digitale vi viene visualizzata sullo schermo dell’orologio in modo che anche in condizioni scarsa visibilità, siate in grado di restare sul percorso giusto. La bussola degli orologi Pro Teck è lo strumento ideale che permette di orientarvi al meglio, grazie all’alta sensibilità dello strumento che registra ogni minima variazione.

1–12 di 22 risultati